Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, al termine di una specifica attività di ricerca conseguente alla denuncia di scomparsa di una minorenne residente a Sarno, ha rintracciato la ragazza riconsegnandola ai genitori.
Ragazza scomparsa da casa: ritrovata a Napoli
La minorenne si era allontanata dalla sua abitazione nella mattinata di ieri senza dare sue notizie per l’intera giornata. In serata, i genitori, preoccupati per la prolungata assenza della
figlia ne hanno denunciato l’allontanamento presso gli Uffici del Commissariato.
Le immediate indagini attivate dai poliziotti hanno consentito di restringere il campo delle ricerche nella Città di Napoli, ove, tra l’altro, era stata rilevata la presenza del telefono cellulare della ragazza.
Ed è proprio nel capoluogo partenopeo che la minorenne è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di Sarno che l’hanno poi accompagnata presso la sua abitazione affidandola ai genitori che hanno manifestato apprezzamento per l’efficienza e la professionalità palesata dalla Polizia di Stato nella circostanza.