Ancora sangue e violenza nella zona orientale di Salerno dove un ragazzo è stato accoltellato. È accaduto nel quartiere Mercatello nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio quando un giovane sarebbe stato aggredito da una persona per cause ancora da chiarire. L’aggressione, consumatasi in via Leucosia, sarebbe scaturita al culmine di una lite per una ragazza. Ore contate per l’aggressore. Stando a quanto riporta l’odierna edizione de Il Mattino, gli investigatori starebbero chiudendo il cerchio sul ferimento del giovane a Salerno.
Salerno, ragazzo accoltellato a Mercatello: indagini in corso
I fatti – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino- sono avvenuti poco dopo la mezzanotte di domenica. Il ragazzo di 20 anni è stato trasferito dai sanitari del 118 presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno con delle ferite da arma da taglio. Per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Le indagini
Il ragazzo si trovava a Salerno in un locale di via Leucosia, dove era arrivato dalla provincia, per trascorrere con alcuni amici la domenica sera. E, proprio all’uscita del locale, ha litigato con qualcuno che ha poi estratto un coltello e lo ha ferito.
Stando a quanto ricostruito finora dalle indagini, l’aggressione sarebbe scaturita al termine di una lite per una ragazza. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona.
Ore contate per l’aggressore
I poliziotti avrebbero visionato i filmati delle telecamere presenti nella zona, svolgendo accurati approfondimenti in diverse direzioni, per capire le motivazioni del ferimento del 20enne.