La grande pallanuoto a Salerno, nel segno della solidarietà. Con questo spirito il Rotaract Salerno Duomo ha organizzato una partita di pallanuoto nell’ambito del progetto 7 bRACciate. Un evento che avrà luogo il prossimo 5 gennaio, presso la piscina Simone Vitale di Salerno e organizzato col sostegno del Distretto 2101, e in interclub con i club Rotaract di Avellino, Avellino Est, Battipaglia, Campus Salerno dei Due Principati, Eboli, Salerno Est.
Salerno, il Rotaract Salerno Duomo organizza una partita di pallanuoto con atleti paralimpici
A sfidarsi nella principale vasca cittadina saranno alcuni atleti paralimpici, ma anche atleti delle squadre salernitane ed atleti storici, glorie della pallanuoto. Il progetto ha l’obiettivo di mettere in evidenza i valori degli sport acquatici, ma non solo: il service verrà destinato a favore dell’Asd Disabili Crazy Ghosts del Presidente ed ex atleta paralimpico Vincenzo Spinelli, da anni al fianco degli atleti con disabilità motorie.
Come acquistare i biglietti per la partita
Si può partecipare all’evento donando un minimo di 5 euro entro tre giorni dalla compilazione del form (clicca qui) a mezzo Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:
- Intestatario: Rotaract Club Salerno Duomo
- Iban: IT28A0321115200052514258790
- Causale: “7 bRACciate, Nome Cognome, Club/Associazione di apparenza/ospite”
- DOPO AVER EFFETTUATO IL BONIFICO INVIARE LA CONTABILE DEL BONIFICO ALLA MAIL :
rotaractclubsalernoduomo@gmail.com