È pronto il servizio navetta gratuito per i lavoratori delle aziende dell’Area industriale di Salerno. L’iniziativa è stata messa in campo dal Consorzio Asi di Salerno in collaborazione con Confindustria e l’amministrazione comunale.
Salerno, servizio navetta per i lavoratori dell’area industriale
Il progetto, che verrà ufficializzato lunedì prossimo, intende mettere a disposizione dei dipendenti interessati un servizio navetta – in alcune fasce orarie coincidenti con l’ingresso e l’uscita dal luogo di lavoro – che consentirà il collegamento da determinati punti di snodo della città verso alcuni punti dell’area industriale di Salerno.
Come riporta Il Mattino tra gli obiettivi del servizio vi è quello di agevolare gli spostamenti dei lavoratori della zona industriale di Salerno riducendo da un lato il traffico veicolare e dall’altro anche l’inquinamento
Le corse
Saranno cinque in totale le corse. La prima per l’andata – alle 6.45 e le successiva a distanza di mezz’ora l’una fino alle 8.45 con diverse fermate: dalla stazione Metro Arechi fino a via Tommaso Paradiso, passando per la zona di Fuorni nei pressi della Centrale del Latte, via Wenner, Viale De Luca Andrea, via Terre Risaie, Via Mecio Gracco, via Tiberio C.Felice, via Tommaso Prudenza. Per il ritorno la prima navetta è alle 16.50 fino alle 17.50.