Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, dal 18 al 22 settembre torna l’Antica Fiera di San Matteo

salerno-san-matteo-2023-programma-festeggiamenti
Foto Massimo Pica
Foto Massimo Pica

In occasione della festa del santo patrono, Salerno ospiterà la ventitreesima edizione dell’Antica Fiera di San Matteo presso la spiaggia di Santa Teresa. Un’esperienza coinvolgente tra esposizioni di imprese locali, stand gastronomici con prodotti tipici, dolci, pasticceria, artigianato e articoli etnici.

Dal 18 al 22 settembre torna l’Antica Fiera di San Matteo a Salerno

Dal 18 al 22 settembre, Salerno ospiterà la ventitreesima edizione dell’Antica Fiera di San Matteo presso la spiaggia di Santa Teresa. L’evento, organizzato da Confesercenti in collaborazione con ANVA e con il patrocinio del Comune di Salerno, offrirà un’esperienza coinvolgente tra esposizioni di imprese locali, stand gastronomici con prodotti tipici, dolci, pasticceria, artigianato e articoli etnici.

La fiera, che ha radici nella tradizione, includerà anche il Luna Park San Matteo, con attrazioni pensate per adulti e bambini, rendendo l’evento un’opportunità ideale per famiglie e visitatori di ogni età.

Gli orari

  • 18, 19, 20 settembre: dalle 17:00 alle 23:00
  • 21, 22 settembre: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 24:00

Per facilitare l’accesso, sarà disponibile il parcheggio presso Foce Irno, Viale Salerno Capitale, nei pressi del Grand Hotel Salerno.

eventi a salernosan matteo