Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, dà alla luce la sua prima figlia a 42 anni

Grande gioia per una famiglia di Salerno, Silvana Apostolico partorisce la sua prima figlia a 42 anni. Da oltre 10 anni insieme ad Antonello erano alla ricerca vana di una gravidanza e nonostante diverse terapie non era mai riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. Lo riporta Info Cilento.

Salerno, Silvana partorisce la sua prima figlia a 42 anni

Grande gioia per la famiglia di Silvana Apostolico di 42 anni e Antonello Peduto di 45 anni che dopo oltre 10 anni di tentativi vani sono riusciti finalmente a diventare genitori. La coppia per diverso tempo si era sottoposta a terapie che non sono servite e alla fine si è rivolta al dottor Raffaele Petta. Dopo ulteriori accertamenti piu’ approfonditi e terapie particolari è arrivata la bella notizia di una gravidanza.

La gravidanza

Il percorso di gravidanza non è stato una passeggiata perché complicato dallo stato di ipertensione, abnorme incremento ponderale, patologia vascolare agli arti inferiori. Trattandosi di una gravidanza particolarmente preziosa, la donna doveva sottoporsi al taglio cesareo: tuttavia, alla 36sima settimana, per la rottura delle acque, è stata ricoverata al Reparto di Ostetricia della Clinica Malzoni diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni.

Qui, l’11 luglio è venuta alla luce la piccola Vittoria con un parto naturale rapidissimo: la piccola pesa 2,780kg ed è stata assistita dalla dottoressa Malzoni.

“Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento alla dottoressa Annamaria Malzoni, al dottore Raffaele Petta, a tutto il Personale Ostetrico ed Infermieristico della Cinica Malzoni per la meravigliosa assistenza avuta durante il ricovero presso quella Struttura“, afferma Silvana con gioia incontenibile.

gravidanzaSalerno