La spiaggia di Santa Teresa di Salerno tra i posti e i luoghi da visitare in Campania. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vincenzo Napoli, mostrando la guida della casa editrice Lonely Planet , società che pubblica le guide più vendute in Italia e nel mondo.
Salerno, la spiaggia di Santa Teresa tra i posti da visitare in Campania
“Nel volume, interamente dedicato alla Campania e dove ampio spazio è stato riservato alla nostra città, ci si perde tra le suggestioni di luoghi intrisi di storia, passeggiate lungo sentieri affascinanti, tour enogastronomici ed esperienze destinate sia a chi non conosce ancora la regione sia a chi la vive quotidianamente. Il progetto è stato promosso con il contributo della Regione Campania tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali, che ha supportato la realizzazione del testo” scrive il primo cittadino.
La Campania sulla rivista “Lonely Planet”
Lonely Planet, una delle maggiori e più autorevoli riviste al mondo del settore turistico, pubblica una guida interamente dedicata alla Campania. A rendere nota la notizia è il presidente della Regione Vincenzo De Luca con un post sui social network.
“Oltre 400 pagine che descrivono e illustrano, anche attraverso immagini mozzafiato, un viaggio, durato due anni, attraverso tutti i luoghi e le straordinarie bellezze della nostra regione. È davvero un’importante iniziativa di promozione, fortemente voluta dalla Regione Campania, che arriva proprio nel momento in cui siamo impegnati senza sosta a tutelare la salute dei nostri concittadini e contemporaneamente a rilanciare l’economia e il lavoro in tutto il nostro territorio” ha scritto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.