Site icon Occhio Notizie

Salerno, tentato furto allo caveau di snack: nel mirino la ditta Ivs Italia di via Tiberio Claudio Felice

salerno tentato furto caveau snack

Il tentato furto

Tentato furto allo caveau di snack a Salerno: nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 ottobre una banda di malviventi ha preso di mira la ditta Ivs Italia di via Tiberio Claudio Felice. L’ennesimo episodio dopo quello sventato la settimana scorsa al centro commerciale Siniscalchi. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Salerno, tentato furto allo caveau di snack

A Salerno si è verificato un tentativo di furto fallito al caveau di una società che si occupa della distribuzione di snack. Il raid è avvenuto nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 ottobre ma i ladri non sono riusciti a portare a termine il colpo. Nonostante i tentativi di forzare l’accesso e svuotare il deposito di snack, qualcosa deve essere andato storto ei malviventi sono stati costretti alla fuga.

L’allarme è stato lanciato rapidamente, e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per esaminare la scena del crimine e avviare le indagini. Il tentativo di furto fa parte di una serie di episodi simili avvenuti recentemente nella zona. Solo la scorsa settimana è stato sventata un altro raid presso il centro commerciale Siniscalchi.

Exit mobile version