Cronaca Salerno, Salerno

Shock all’alba a Salerno, 50enne trovato morto in mare: si indaga, sul posto polizia e vigili del fuoco

operazione doganale traffico rifiuti violazioni salerno
Porto di Salerno
Porto di Salerno

Shock all’alba di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, a Salerno dove un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto in mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia che indaga su quanto avvenuto. Secondo le prime informazioni raccolte da RtaLive.it, la vittima era ben vestita e non presenterebbe nessun segno di violenza.

Tragedia a Salerno, uomo trovato morto in mare

Un uomo di circa 50 anni, originario del Salernitano, è stato trovato privo di vita in mare nelle prime ore di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, tra l’inizio del porto commerciale a via Ligea e l’area del circolo canottieri. Secondo le prime informazioni, la vittima era ben vestita e non presenterebbe nessun segno di violenza. Sul posto i poliziotti che hanno avviato le indagini e i Vigili del Fuoco.

Chi è la vittima

Il corpo senza vita è stato recuperato e poi identificato: si tratta di un italiano di circa 50 anni, D.D.G le sue iniziali. Sono stati avviati gli accertamenti del caso ed è stato informato il pm di turno della Procura, che ha disposto l’esame autoptico per risalire alla causa del decesso.

cadavereSalerno