Cronaca Salerno, Salerno

San Cipriano Picentino, smarrita Lola: l’appello per ritrovata la cucciola di pastore tedesco

Smarrita cucciola di pastore tedesco a San Cipriano Picentino: scatta l’appello disperato dei padroni di Lola, la quale è sparita nel nulla.

Smarrita cagnolina: si cerca la piccola Lola

Lola, una cucciola di pastore tedesco di soli 4 mesi, è stata smarrita a San Cipriano Picentino. L’ultimo avvistamento è avvenuto vicino via Pozzo, dove il proprietario l’ha vista allontanarsi dalla propria auto: non ha fatto più ritorno.

L’appello

Disperato l’appello dei padroni che stanno sfruttando ogni strumento per cercare di ritrovarla. L’intero territorio è stato sottoposto a controlli, ma al momento non ci sono notizie.

La cagnolina purtroppo non è munita di microchip e quindi il suo ritrovamento risulta ancora più complicato. Stando alle prime ricostruzioni del caso, il pastore tedesco avrebbe forzato la porta del proprio trasportino e sarebbe sceso dalla macchina. Tuttavia, le forze dell’ordine non escludono che possa trattarsi anche di rapimento.

Chi contattare in caso di avvistamento?

Ignoti potrebbero anche aver potuto estrarre Lola dal trasportino posto sul sedile dell’auto. In caso di avvistamento o ritrovamento i proprietari chiedono gentilmente di bloccare il cane e di contattare il seguente numero di telefono: 366 1747136.

San Cipriano Picentino