Site icon Occhio Notizie

Tributo a Raffaella Carrà: Enza Ganà si esibirà a San Cipriano Picentino

Giovedì 18 luglio alle ore 22:00, in occasione della Festa di Santa Margherita, Filetta di San Cipriano Picentino ospiterà uno spettacolo tributo dedicato alla leggendaria Raffaella Carrà. La rinomata Enza Ganà, accompagnata dal corpo di ballo della scuola ASD Ensemble Danse, incanterà il pubblico con una performance ricca di energia e nostalgia. L’evento, organizzato dal Comitato Festa di Santa Margherita e presentato da Alfonso Senatore, si terrà in piazza Crocifisso con ingresso libero.

Enza Ganà celebra Raffaella Carrà in uno spettacolo tributo alla Festa di Santa Margherita a San Cipriano Picentino

Giovedì 18 luglio, alle ore 22:00, Filetta di San Cipriano Picentino sarà teatro di un evento straordinario in occasione della Festa di Santa Margherita. Enza Ganà renderà omaggio alla grande Raffaella Carrà con uno spettacolo tributo che promette di richiamare un vasto pubblico da tutta la provincia di Salerno.

Enza Ganà, artista poliedrica e apprezzata sia in Italia che all’estero, si esibirà accompagnata dal corpo di ballo della scuola ASD Ensemble Danse, diretta da Anna e Maria Sica.

Lo spettacolo sarà presentato da Alfonso Senatore, e sarà un’occasione unica per rivivere l’energia e la gioia delle canzoni di Raffaella Carrà, icona indimenticabile della musica e dello spettacolo italiano.

Nativa dei monti Picentini, Enza Ganà è nota al grande pubblico anche per le sue apparizioni in vari programmi televisivi nazionali. Con la sua performance, l’artista intende stupire e coinvolgere il pubblico, indossando abiti iconici simili a quelli di Raffaella Carrà.

L’evento, organizzato dal Comitato Festa di Santa Margherita, si terrà in piazza Crocifisso a Filetta con ingresso libero. Enza Gana’ ha espresso gratitudine verso Don Antonio di Arienzo e l’amministrazione comunale guidata da Sonia Alfano per il loro sostegno.

Sarà una serata di musica, danza e ricordi, un tributo che celebrerà la carriera e l’eredità artistica di Raffaella Carrà, attraverso la passione e il talento di Enza Ganà.

Exit mobile version