Shock a San Gregorio Magno dove un 15enne avrebbe accoltellato il padre nel tentativo di ucciderlo.- Il giovane è stato fermato ed arrestato dai carabinieri di San Gregorio Magno dopo aver ferito il padre all’addome con un coltello da macellaio.
San Gregorio Magno, accoltella padre con coltello da cucina: fermato 15enne
La scena di violenza si sarebbe consumata davanti agli occhi di fratelli e madre. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo – tornato a casa – avrebbe rimproverato il figlio minore per futili motivi tanto da scatenare l’ira del 15enne. Quest’ultimo avrebbe così afferrato un coltellaccio in cucina e si è scagliato contro il padre, ferendo all’addome il padre 43enne.
L’uomo, soccorso dai sanitari del 118, ora si trova ricoverato , in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia dell’ospedale San Francesco d’Assisi. Il figlio, invece, è stato arrestato dai militari e ristretto in una cella di sicurezza.
La ricostruzione
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino ricostruisce quanto accaduto nella giornata di venerdì 15 dicembre a San Gregorio Magno dove il 15enne ha ha afferrato un coltello e ha colpito il genitore all’addome.
I carabinieri hanno ricostruito l’episodio ed hanno arrestato il minorenne per tentato omicidio. La lite sarebbe scoppiata quando il genitore – tornato a casa ubriaco – sarebbe stato rimproverato dal figlio minorenne. A quel punto l’uomo ha reagito apostrofando in malo modo il figlio, poi lo ha definito omosessuale e gli ha detto di andare via di casa. E così il ragazzo ha afferrato un coltello ed ha colpito il padre al basso addome, verso l’inguine, e lo ha ferito alla presenza dei fratelli e della madre, una donna disabile.