Sono settimane di apprensione a San Gregorio Magno dove risultano scomparsi da circa 10 giorni due fratelli, entrambi minorenni, di origine bulgara. I due, di 15 e 16 anni, sono stati adottati qualche anno fa da una famiglia del posto che hanno denunciato il caso alle forze dell’ordine e lanciato un appello social per rintracciarli.
San Gregorio Magno, due fratelli minorenni scomparsi da dieci giorni
Sono in corso le ricerche di Krassimira e Denis Morriello, i due fratelli di 16 e 15 anni di origine bulgara ma residenti a San Gregorio Magno. I due, con problemi psichici, si sarebbero allontanati volontariamente dalla casa dei genitori adottivi il 12 luglio scorso, lasciando a casa i documenti e senza dare più notizie.
Secondo quanto riferito dalla famiglia, non è la prima volta che i due minori si allontanano dalla cittadina gregoriana. Secondo le prime informazioni, con loro si era allontanata anche la fidanzata del ragazzino di 16 anni che però ha fatto rientro a casa la scorsa settimana. Sul caso indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi. Intanto la cittadina resta in apprensioni per le sorti dei due giovani.