SAN MARZANO SUL SARNO. I carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno indagano su alcuni spari avvenuti contro una villetta di via Marconi appartenente a un carrozziere.
Spari a San Marzano sul Sarno: paura in una villetta di via Marconi, indagano i carabinieri
Paura a San Marzano sul Sarno, dove sono stati registrati degli spari contro una villetta in via Marconi. Come riportato da quotidiano “Il Mattino”, l’episodio si è verificato mercoledì e i carabinieri stanno indagando per comprendere l’origine del gesto. Gli spari proverrebbero da una pistola calibro nove contro una villetta appartenente a un carrozziere della zona, probabilmente finito nel mirino di ignoti. Questa ipotesi è nata dal fatto che i militari hanno rinvenuto il bossolo proprio vicino ai cancelli dell’abitazione del carrozziere.
Per fortuna non ci sono state conseguenze né a cose né a persone. I carabinieri della stazione di San Marzano sul Sarno stanno indagando per fare luce su quello che si può definire un vero e proprio giallo ma al momento c’è molta riservatezza sull’operato dei militari, i quali avrebbero già ascoltato i racconti di diversi residenti di via Marconi. Non si esclude che si tratti di un atto intimidatorio legato o a questioni private o per motivi estorsivi