Lutto a San Valentino Torio per la tragedia toccata a una famigliola del posto: domani si terranno i funerali di Jemila Sonia Boulila, la ragazza morta nella serata di ieri a seguito di un incidente stradale.
San Valentino Torio, domani saranno celebrati i funerali di Jemila
Si terrà nella giornata di domani, martedì 16 maggio, intorno alle 16 presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione di San Valentino Torio l’ultimo saluto alla 14enne Jemila Sonia Boulila, deceduta sul posto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri sull’A30. All’alba di oggi è deceduto anche il fidanzatino, Rosario Langella, di 16 anni.
Jemila frequentava l’Istituto Magistrale di Nocera Inferiore, dove questa mattina, docenti e studenti, hanno voluto ricordarla con un minuto di silenzio.
LEGGI ANCHE: Tragedia sull’A30, morto anche il fidanzato di Jemila
L’incidente
Tragedia nel giorno della Festa della Mamma, ieri sera intorno alle 20. Una famiglia di San Valentino Torio è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale: deceduta sul posto una ragazzina di 14 anni, mentre il fratellino più piccolo di 8 anni Mourad è stato trasportato al Ruggi, in elisoccorso, a causa dei traumi riscontrati alla milza, frattura al bacino ed emorragia celebrale. Feriti anche la madre e il fidanzato, poi deceduto all’alba di oggi, trasportati all’ospedale di Mercato San Severino dove sono entrambi ricoverati in rianimazione. La donna avrebbe riscontrato traumi facciali per i quali è stato richiesto il trasferimento a Napoli mentre per il ragazzo di 16 anni, con trauma cranico ed emorragia cerebrale, era stato trasferito al San Giovanni di Dio e al Ruggi dove però ha perso la vita. Il papà dovrebbe essere l’unico cosciente nonostante con diversi traumi e lesioni. Queste sono le condizioni della famigliola vittima dell’ennesimo incidente lungo le strade campane.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano sarebbe andata a sbattere contro il guardrail e infine si sarebbe ribaltata. Le cause che hanno portato al decesso non sono ancora chiare: probabilmente a causare il sinistro potrebbe essere stato l’asflato reso viscido dal temporale, dalla pioggia o forse la velocità. Da quello che si sa con certezza è che la 14enne sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
Altre due persone gravi
Restano in gravi condizioni il fratellino piccolo Mourad e la madre Giusy Ruocco Sorrentino di 41 anni. Il padre, invece, Hedi Boulila, di origine tunisina ma nativo di Sarno, non ha riportato ferite gravi.