SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Ladri in azione a Sant’Egidio del Monte Albino, dove sono stati rubati gioielli e soldi dall’abitazione di due anziani: indagano i carabinieri.
Paura per due anziani a Sant’Egidio del Monte Albino, i quali si sono trovati faccia a faccia con due ladri che hanno rubato gioielli e soldi dalla loro abitazione. Il furto è stato messo a segno nella serata di ieri, dove i due malviventi sono stati avvistati sui tetti di alcune case a schiera.
Come riportato dal quotidiano “La Città”, i ladri hanno lasciato una scritta su un muro di casa contro la Polizia e hanno fatto razzia nell‘abitazione dei due anziani, muovendosi in maniera del tutto tranquilla dato che erano a conoscenza dell’assenza dei padroni di casa. Secondo le prime ricostruzioni del caso, sarebbe penetrati attraverso gli agrumeti. Tuttavia, i signori sono tornati prima del previsto e si sono ritrovati davanti gli sconosciuti che sono scappati a gambe levate per poi dileguarsi nel buio e far perdere le proprie tracce.
I coniugi hanno immediatamente avvertito i carabinieri i quali stanno indagando per risalire ai responsabili del furto: non si esclude che si possa trattare di due italiani. Intanto in città continua l’incubo dei topi d’appartamento, come sta succedendo negli ultimi tempi in viale Kennedy.