Lutto a Sant’Arsenio dove è morto il mitico Martellini, Giovanni Aromando. Il cordoglio del sindaco Donato Pica sui social: “Ricordiamo la giovialità e la gentilezza del suo carattere, la sua disponibilità, la sua inclinazione a dare una mano ed a consigliare sempre per il meglio”. Lo riporta SalernoToday.
Lutto a Sant’Arsenio dove è morto il mitico Martellini, Giovanni Aromando
Giovanni Aromando da tutti chiamato Martellini si è spento nelle scorse ore nel Salernitano. L’uomo per tanti anni è stato un punto di riferimento per giovani e meno giovani grazie alla sua attività di meccanico. Conosciuto da tutti per la sua disponibilità e per prezzi convenienti, gestiva l’unica attività in paese dove era possibile ancora riparare o acquistare una bicicletta o apportare piccoli interventi di meccanica ad automobili o piccoli mezzi agricoli.
Il cordoglio del sindaco
Anche il primo cittadino Donato Pica ha espresso cordoglio per la prematura morte del meccanico: “Soprattutto ricordiamo la giovialità e la gentilezza del suo carattere, la sua disponibilità, la sua inclinazione a dare una mano ed a consigliare sempre per il meglio. Appassionato di sport e cinofilia, ha vissuto davvero con grande dignità, stimato e benvoluto dall’intera comunità”.