Raffica di furti in appartamenti nella frazione Orta Loreto, a Sant’Egidio del Monte Albino, nell’ultima settimana. I malviventi hanno forzato gli ingressi e portato via il bottino di soldi e oggetti personali. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Sant’Egidio del Monte Albino, raffica di furti in appartamenti
Raffica di colpi messi a segno nella frazione di Orta Loreto negli ultimi giorni. Dei maviventi avrebbero fatto irruzione in alcuni appartamenti tramite forzatura dei portoni d’ingresso portando via soldi e oggetti personali. Il bottino totale non è stato ancora quantificato.
Ad allertare le forze dell’ordine i proprietari che hanno fatto l’amara scoperta. Sono in corso le indagini per individuare i ladri, al vaglio anche le telecamere della zona.
La zona non è nuova a furti continuativi soprattutto nella ore notturne. Al vaglio dei carabinieri vi sono anche le modalità che i ladri hanno utilizzato per forzare l’ingresso dei tre appartamenti. Si cerca, infatti, di comprendere se la banda abbia potuto agire anche in altri comuni dell’Agro nocerino sarnese.