Minacce e aggressioni al padre di 45 anni a Sapri: l’uomo esasperato dalla situazione ha denunciato la giovane figlia alla Stazione dei Carabinieri locale. Il fascicolo è stato trasmesso alla Procura di Lagonegro. Lo riporta InfoCilento.
Sapri, minacce e aggressioni al padre di 45 anni: denunciata
Questa triste vicenda proviene dalla cittadina del Golfo di Policastro, dove una giovane avrebbe minacciato il padre per un lungo periodo, accompagnando le intimidazioni con comportamenti violenti e aggressioni fisiche. Il padre, dopo aver subito a lungo, ha scelto di denunciare la figlia, raccontando la sua esperienza ai Carabinieri. Le informazioni fornite hanno dato avvio a un’indagine condotta dai militari della Stazione di Sapri, sotto la direzione del luogotenente Pietro Marino.
Dopo aver condotto indagini approfondite e raccolto tutte le informazioni necessarie, il fascicolo è stato trasmesso alla Procura di Lagonegro, che ha emesso un divieto di avvicinamento per la ventenne nei confronti del genitore e della casa familiare. Inoltre, per la giovane è stata disposta anche la misura cautelare del braccialetto elettronico. Ora dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza.