SARNO. Amara scoperta questa mattina a Sarno per il vicesindaco Ferrentino: i cartelloni pubblicitari “abusivi” sono caduti dai muri e sono state avviate segnalazioni al Comune.
Il vicesindaco Ferrentino scopre che i cartelloni pubblicitari sono caduti: inviate le segnalazioni agli uffici
Il vicesindaco di Sarno, Gaetano Ferrentino, ha segnalato questa mattina la caduta dei cartelloni pubblicitari in alcuni punti della città. Si tratta di una delle aree dove un tempo il Comune aveva disposto la rimozione delle affissioni perché considerate “abusive”, ma dopo alcuni mesi il Tar aveva disposto la rimozione di tale ordinanza dando ragione alla società Nomea Srl. Paura e timore per i residenti e lo stesso Ferrentino, il quale ha espresso parole di rimprovero e di denuncia sul proprio profilo Facebook, informando la cittadinanza di aver già informato gli uffici competenti:
Come volevasi dimostrare. Per fortuna, non si è fatto male nessuno. Questo era uno dei motivi a base dell’ordinanza di rimozione. Spero che chi nottetempo abusivamente li ha installati, impugnando poi l’ordinanza di rimozione, si renda conto e lì vada a togliere. Intanto, ho attivato gli uffici.