Cronaca Salerno, Salerno

Sarno, due fratelli trovati con 1,5 chili di droga e 3500 euro in contanti: arrestati

atripalda carabinieri aggrediti
Foto generica

Due fratelli di Sarno sono stati posti agli arresti domiciliari dopo che i carabinieri del nucleo operativo di Nocera Inferiore hanno scoperto nella loro abitazione quasi un chilo e mezzo di hashish. L’operazione, condotta nella serata di giovedì, è scaturita da un controllo mirato al rispetto di una precedente prescrizione emessa dal tribunale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sarno, droga e contanti in casa: arrestati due fratelli

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto la sostanza stupefacente, sulla quale saranno eseguiti i consueti test per verificarne composizione e purezza, oltre a una somma di 3.500 euro in contanti. Il denaro, ritenuto potenziale provento di attività illecite, è stato sequestrato. I carabinieri, dopo aver eseguito il sequestro della droga, hanno completato la perquisizione dell’intero appartamento e svolto le formalità di rito, culminate con l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

I due uomini, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere dell’accusa provvisoria di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lunedì prossimo, gli indagati compariranno davanti al Giudice per le indagini preliminari (Gip) del tribunale di Nocera Inferiore per l’udienza di convalida degli arresti.

ArrestidrogaSarno