Cronaca Salerno, Salerno

Sarno, entra armato al Comune: arrestato 30enne

Attimi di paura a Sarno dove un 30enne è entrato armato al Comune, ma è stato bloccato e arrestato. L’uomo, Y.F., è entrato a Palazzo di Città armato di coltello, minacciando e rapinando i dipendenti comunali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sarno, entra armato al Comune: arrestato

È accaduto nella giornata di ieri, martedì 30 maggio, quando l’uomo si è recato al primo piano di palazzo San Francesco per un colloquio con le assistenti sociali. In quel momento ha tirato fuori un coltello ed ha iniziato ad inveire contro le dipendenti. Immediato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia di Stato i quali hanno bloccato ed arrestato l’uomo che si trova ora rinchiuso nel carcere di Salerno.

L’arresto

Nella mattinata di ieri i poliziotti hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, F.E. un 30enne di Sarno. Dovrà rispondere di rapina aggravata. In particolare, gli agenti sono intervenuti presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune per la segnalazione di una persona armata, in evidente stato di agitazione, che con un coltello minacciava le assistenti sociali alle quali aveva intimato di consegnargli denaro e cellulare.

L’uomo dopo essersi impossessato di pochi spiccioli, alle grida delle vittime, si è dato alla fuga ma è stato prontamente rintracciato dai poliziotti ed arrestato. L’arma, un coltello a serramanico con la lama lunga 10 centimetri, è stata sequestrata.

arrestoSarno