Paura a Sarno dove cinque uomini minacciano una donna e il figlio minore per poi tentare di investirla: le tagliano addirittura anche un tubo dell’acqua. Alla fine, la donna esasperata, si rivolge alla polizia che li denuncia.
Sarno, minacciano una donna e il figlio: tentano di investirla
Secondo quanto riportato dal Giornale di Salerno, una donna e il figlio minore sono state vittima di minacce continue. Una volta la ragazza di origini marocchine è stata quasi investita dall’auto di uno dei tre malviventi. Poi sono stati costretti a stare senza acqua a causa di un taglio al tubo.
La donna si è poi rivolta alla Polizia che ha identificato gli autori e denunciati. A finire nei guai sono un uomo di Sarno, i due figlie e due parenti. Sequestrato anche un coltello con una lama di 30 centimetri. L’uomo, secondo le informazioni raccolte, non accettava che al moglie, da cui è separato, stesse per affittare un appartamento di proprietà.
Il movente
La donna, al termine della relazione, avrebbe deciso di non lasciare l’abitazione, nonostante le utenze domestiche fossero intestate ancora all’ex fidanzato. Quest’ultimo, l’avrebbe più volte invitata ad andare via. Ma, nel corso del tempo, nulla è cambiato. E così, nei giorni scorsi, l’uomo insieme alla complicità di altri familiari avrebbe provato ad investirla fuori casa.