Nascondeva una pistola Beretta calibro 6,35 browing con matricola abrasa e sette cartucce in una gabbia per uccelli: un 58enne di Sarno lascia il carcere e finisce agli arresti domiciliari. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Sarno, nasconde una pistola: 58enne agli arresti domiciliari
Lascia il carcere e finisce agli arresti domiciliari un 58enne, meccanico incensurato, arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di possesso di arma clandestina. È la decisione del Tribunale del Riesame di Salerno dopo il ricorso presentato dalla difesa rappresentata dall’avvocato Giovanni Annunziata. Tra le ragioni c’era lo stato di incensuratezza dell’uomo che per tutta la vita non aveva mai avuto contatti nè con pregiudicati cè precedenti di polizia a suo carico. I giudici così hanno deciso una misura più adeguata.
L’operazione eseguita dalla Dia aveva portato all’arresto del 58enne dopo una segnalazione legata alla possibilità che fosse in possesso di materiale esplodente e pericoloso. Tuttavia, è stato lo stesso indagato a indicare la pistola in una gabbia per uccelli. Sull’arma saranno effettuate analisi specifiche per verificarne provenienza e l’eventuale utilizzo.