SARNO. Nell’ultimo fine settimana il Dirigente del Commissariato di P. S. Sarno, Vice Questore Aggiunto dott.ssa Giuseppina Sessa, ha potenziato i servizi di controllo del territorio conseguendo nel corso della intensificata attività di polizia i seguenti risultati:
Sono state controllate 140 persone, di cui 85 sottoposte ad obblighi. I veicoli controllati sono stati 90; 14 le perquisizioni; 5 le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.
Nel corso del servizio straordinario di controllo, inoltre, sono stati denunciati due giovani di Poggiomarino (NA), di 21 e 25 anni, trovati in possesso di arnesi atti allo scasso che custodivano a bordo dell’auto su cui viaggiavano. Per entrambi è stato immediatamente avviato il procedimento amministrativo del divieto di ritorno nel comune di Sarno.
Sono state denunciate altre due persone, di 25 e 31 anni, trovate in possesso senza giustificato motivo rispettivamente di uno sfollagente e di una mazza da baseball.
Due soggetti sono stati denunciati perché sorpresi alla guida sprovvisti di patente.
Un giovane di Sarno è stato segnalato alla Prefettura di Salerno perché trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish.