SARNO. Un individuo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a obblighi di sorveglianza speciale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di droga.
Le indagini, da parte dei poliziotti, sono partite in seguito ad una segnalazione riguardo il nato e residente a Sarno, Aniello Giordano di anni 33, e la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello svolgersi di queste indagini, ieri pomeriggio, durante un appostamento, gli agenti hanno fermato un giovane, che usciva dalla casa di Giordano, trovandolo in possesso di una dose di marijuana.
Alle domande dei poliziotti il giovane ha risposto di aver comprato la droga, per uso personale, proprio dal Giordano.
Gli agenti, quindi, hanno subito perquisito la casa del sorvegliato e hanno trovato, e sequestrato, altre due dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio.
Nella casa gli agenti hanno anche trovato un altro individuo già noto alle forze dell’ordine.
Gli agenti, allora, hanno arrestato Aniello Giordano per spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della misura di prevenzione a cui era sottoposto.
Il giovane compratore della droga che gli agenti hanno fermato prima della perquisizione è stato segnalato alla Prefettura.