Site icon Occhio Notizie

Sarno, trova borsello con 10mila euro e lo restituisce al proprietario: la storia

Un cittadino di Sarno, Stefano Esposito, trova un borsello contenente 10mila euro e lo restituisce al proprietario. A raccontare l’episodio avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 5 ottobre, è il portavoce del Comune salernitano sui social, Antonio Orza.

Sarno, trova un borsello e lo restituisce al legittimo proprietario

Nella giornata di ieri, giovedì 5 ottobre, il cittadino sarnese ha trovato un borsello pieno di soldi in contanti ed è riuscito a risalire al proprietario per poter consegnare quanto rinvenuto.

“Stavo camminando per il Corso Amendola quando ho trovato il borsello. Al suo interno c’erano 10 mila euro in contanti, oltre ovviamente a tutti i documenti e alle carte di credito. Mi sono subito attivato cercando il legittimo proprietario, in modo da poterglielo consegnare al più presto. L’ho contattato e quando mi ha visto si è commosso e mi ha ringraziato. Sono orgoglioso di avergli restituito il borsello con i soldi così come l’ho trovato”. A raccontare l’episodio è il portavoce del Comune, Antonio Orza: “A Stefano i complimenti dell’Amministrazione Comunale per il bel gesto di onestà”.

Exit mobile version