Sotto shock la comunità di Sarno dove è rimbalzata la notizia della scomparsa di un cittadino, trasferitosi in Germania per la lavoro: il 37enne è stato trovato morto dalla moglie nelle scorse ore. Secondo le prime informazioni è stato stroncato da un infarto.
Sarno, 37enne trovato morto dalla moglie: stroncato da un infarto
La moglie era appena tornata da lavoro quando ha chiamato Umberto Di Donato, il marito di 37 anni originario del Salernitano. Non ricevendo risposta, lo ha cercato in ogni stanza senza risultato. Aperta infine la porta del bagno lo ha trovato esamine a terra. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato stroncato da un arresto cardiaco.
Chi era la vittima
Umberto era originario di Sarno ma da tempo si era trasferito in Germania per lavoro. Una nuova vita fatta di sacrifici e sogni. Tutto però è sfumato a causa di un destino tragico. Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici e dei familiari: “Mio cugino era un ragazzo unico. Tanta voglia di fare, aveva trovato un lavoro in Germania e si era subito trasferito. Non si è mai arreso davanti alle difficoltà. Siamo senza parole”.