L’elettricista di Scafati arrestato per gli abusi su una ragazzina ha negato ogni accusa. Nelle scorse ore il 50enne, finito in cella insieme ad una coppia di genitori, è stato interrogato dal Gip nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Salerno. Al pari dei genitori della vittima, deve rispondere di prostituzione e pornografia minorile agli atti sessuali con minore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Scafati, abusi su una ragazzina: l’elettricista nega tutto
Secondo l’accusa, il 50enne avrebbe abusato di una delle due figlie della coppia, all’epoca 16enne, approfittando della conoscenza della madre. Quest’ultima, secondo la procura, avrebbe più volte indotto la ragazzina a prostituirsi in cambio di piccole regalie
Tutte le circostanze sono state negate dall’elettricista il quale ha chiarito i rapporti con la madre dei tre minori, alla quale aveva chiesto aiuto nel cercare una casa in virtù di una semplice conoscenza. In particolar modo, ha spiegato di aver visto la figlia dell’indagata appena un paio di volte, negando ogni abuso.