Shock alla vigilia di Capodanno a Scafati: anziano in sella ad una bici scaraventato a terra con uno schiaffo, denunciati due giovani. I fatti si sono consumati intorno alle 16:30 su corso Nazionale. I due ragazzi sono stati raggiunti dai carabinieri e identificati.
Scafati, anziano scaraventato a terra con uno schiaffo: denunciati
Intorno alle 16:30 un signore in sella ad una bici stava percorrendo la zona pedonalizzata di Corso Nazionale quando è stato scaraventato a terra da uno scooter che sfrecciava nella stessa direzione, sul quale era presente una coppia senza casco. A far perdere l’equilibrio all’anziano uno schiaffo da dietro partito proprio dal conducente della moto. La vittima, una volta caduta a terra, è stata quasi investita da un’auto in retromarcia fermata in tempo dai cittadini che hanno assistito alla scena.
Identificati dai carabinieri
Le forze dell’ordine – come racconta Agro24 – sono riusciti ad identificare i responsabili denunciandoli a piede libero. L’uomo è stato soccorso e trasferito in ospedale a Nocera, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e una frattura ad una delle due gambe.