Scippo a Battipaglia: nel mirino dei malviventi tre donne. Il primo si è registrato in via Frorignano, il secondo in via Ferrovia e il terzo a pochi passi dai binari della stazione. I fatti sono avvenuti tra la serata di martedì e mercoledì sera. Lo riporta Onda News.
Paura a Battipaglia, scippo a tre donne
Il primo si è registrato in via Frorignano, il secondo in via Ferrovia e il terzo a pochi passi dai binari della stazione. Gli episodi sono avvenuti tra la serata i martedì e mercoledì sera ai danni di tre donne. Sul posto la polizia di stato che sta indagando per riuscire ad identificare gli scippatori.
Nel corso del primo scippo un uomo con un cappuccio ha portato via la borsa ad una donns che si trovava sulle scale di un centro diagnostico, dopo averla strattonata. Il bottino portato a casa è stato di 100 euro oltre, ovviamente, a documenti e telefonino. Poco dopo si è consumato un’altro episodio in via Ferrovia.
Mercoledì sera invece una ragazza di Matera è stata scippata mentre saliva su un treno diretto a Roma. L’uomo, nel tentativo di portarle via la borsa, l’ha fatta cadere contro la banchina, portando via pochi euro.