Sono Antonio e Dino, di Nocera Inferiore. Insieme hanno potuto coronare il loro sogno d’amore dopo aver superato grandi difficoltà. Antonio è stato accanto a Dino dopo l’’improvvisa morte della mamma a cui era particolarmente legato. Dino, invece, è stato con Antonio per sconfiggere il cancro. Entrambi hanno lottato per superare i pregiudizi.
L’amore di Antonio e Dino
Domenica scorsa, a Terzigno, Antonio e Dino hanno coronato il sogno celebrando la loro unione. Ad ufficializzare il rito è stato il sindaco della città vesuviana, Francesco Ranieri. Un amico dei due sposi, al punto da scegliere Terzigno invece della loro città, Nocera Inferiore.
Antonio Gambardella, 45 anni, è parrucchiere. Dino Bisogno, 46 anni, insegna a Brescia all’Istituto Alberghiero. Da tre anni vivono nel popoloso quartiere di Piedimonte insieme alla mamma di Antonio, Giuseppa De Angelis, una donna energica di 83 anni che sin dal primo momento ha compreso il loro l’amore e li ha sostenuti. Antonio e Dino sono insieme da 17 anni. Da nove convivono. Da tre giorni sono una famiglia a tutti gli effetti.