Site icon Occhio Notizie

Guerriglia sull’autostrada A2 del Mediterraneo: scontri tra gli ultras del Catania e della Cavese, interviene la Polizia

scontri tifosi catania cavese 1 novembre 2024

Foto generica

Guerriglia sull’autostrada A2 del Mediterraneo: nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, si sono registrati alcuni scontri tra i tifosi del Catania e della Cavese con lancio di pietre e bottiglie di vetro. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia.

Scontri tra i tifosi del Catania e della Cavese, interviene la Polizia

Scontri sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Tarsia in direzione Nord. Intorno alle 3, i tifosi del Catania, di ritorno da Torre del Greco, e quelli della Cavese, di ritorno da Messina, hanno bloccato le corsie dell’autostrada, lanciando petardi, pietre e bottiglie di vetro. Si segnala anche l’uso di manganelli e spranghe di ferro, causando un caos che ha durato diversi minuti.

Le poche auto in transito hanno fatto retromarcia per evitare di trovarsi nel raggio d’azione degli oggetti lanciati. Gli autogrill lungo il tratto interessato dai disordini sono rimasti chiusi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso e riportato la situazione alla calma.

Exit mobile version