Site icon Occhio Notizie

Pacco sospetto lanciato nel campo sportivo del Carcere di Salerno: conteneva 107 grammi di hashish, diversi grammi di crack e telefoni

Carcere-Fuorni-degrado-detenuti

Foto di repertorio

Droga e telefoni all’interno di un pacco sospetto lanciato dall’esterno nel campo sportivo del Carcere di Salerno: ennesimo sequestro da parte della Polizia Penitenziaria nella mattinata di ieri, mercoledì 28 agosto.

Droga e telefoni nel pacco lanciato nel campo sportivo del carcere di Salerno, il sequestro

La Polizia Penitenziaria ha eseguito un nuovo sequestro all’interno della Casa Circondariale di Fuorni. Grazie all’attenta e scrupolosa sorveglianza di una poliziotta addetta alla Sala Regia, nella mattinata di ieri mercoledì 28 agosto, è stato individuato un pacco lanciato nel campo sportivo del Penitenziario. L’oggetto, lanciato da ignoti, conteneva 107 grammi di hashish, diversi grammi di crack, un microtelefono, uno smartphone di ultima generazione e due caricabatteria. L’intervento tempestivo ha permesso di evitare che tali oggetti entrassero in circolazione tra i detenuti, mantenendo così alto il livello di sicurezza all’interno dell’istituto.

Exit mobile version