Cronaca Salerno, Salerno, Senza categoria Salerno

Serata ad Amalfi per Josè Maria Callejon. L’attaccante del Napoli a cena da Sensi

AMALFI. Serata ad Amalfi per Josè Maria Callejon. L’attaccante del Napoli si sta godendo con la sua famiglia alcuni giorni di vacanza in Costiera Amalfitana dopo il temporaneo rompete le righe di mister Sarri.
Il numero 7 azzurro, ospite di un lussuoso albergo di Ravello, è stato a cena ieri sera presso il ristorante Sensi di Amalfi dove si è lasciato deliziare dalle specialità dello chef Alessandro Tormolino, tra gli allievi di Gianfranco Vissani.

Tagliatelle di calamari con crema di zucchine e lime, datterini grigliati e velo di lardo, gambero in crosta di mandorle, patate e limone, con scarola e burrara, e il nuovo dolce lanciato dallo chef Tormolino: il TiramiSud.

Callejon affabile e cordiale soprattutto con i bambini che erano nel ristorante a fine serata ha concesso l’immancabile foto ricordo agli owner del ristorante.



Giunto in gran segreto ieri sera ad Amalfi a bordo di un monovolume bianco, Callejon è entrato nel ristorante da un accesso secondario per evitare di attraversare il centro principale della città. E una volta in terrazza si è goduto la splendida serata in uno dei luoghi più eleganti di Amalfi.

Callejon questa mattina lascerà la Costiera per dirigersi a Castelvolturno dove è in programma la ripresa degli allenamenti in vista della sfida del preliminare di Champions League con il Nizza di Balotelli.

Fonte: amalfinotizie

Amalficostiera amalfitanaNapoli