Lutto a Serre dove l’ex dipendente comunale Gioconda Busillo è morta nelle scorse ore all’età di 58 anni. La donna ha lottato fino alla fine contro la malattia ma non ce l’ha fatta. Il cordoglio del sindaco Antonio Opramolla: “La sua morte ha suscitato profondo dolore”. Lascia due figli. Domani, giovedì 7 novembre, si terranno i funerali presso la chiesa Madonna dell’Olivo.
Lutto a Serre, Gioconda Busillo è morta a 58 anni
La comunità salernitana piange l’improvvisa scomparsa di Gioconda Busillo, 58enne ex dipendente comunale. Ha lottato fino alla fine ma non ce l’ha fatta: la malattia ha avuto la meglio. Lo riporta Voce di Strada. Tanti i messaggi di cordoglio tra cui quelli del sindaco Antonio Opramolla: “La morte di Gioconda Busillo ha suscitato profondo dolore. Durante gli anni di servizio come dipendente del Comune è stato esempio di persona dedita al lavoro, disponibile e con profondo senso delle istituzioni. In questo triste momento esprimiamo vicinanza ai figli e a tutta la famiglia”.
La donna, molto amata dalla comunità, lascia nel dolore i suoi due figli. Domani, giovedì 7 novembre, si terranno i funerali presso la chiesa Madonna dell’Olivo.