È morto la notte di Natale il piccolo Giovanni, bambino di Siano che nella serata di sabato 23 dicembre, dopo una passeggiata con genitori e sorellina a Salerno, ha iniziato a non sentirsi bene e ad accusare i primi sintomi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Siano, bambino di 4 anni morto a Natale: il dramma del piccolo Giovanni
Nella giornata di giovedì aveva preso parte alla recita scolastica insieme ai suoi compagni a Siano. Nella serata di sabato, prima della vigilia di Natale, ha iniziato ad accusare febbre, vomito e diarrea. I genitori hanno così deciso di chiamare il medico il quale ha suggerito di portarlo in ospedale. Giovanni è stato così trasportato al pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore. Appena arrivato il piccolo ha avuto un tracollo e, nonostante ben tre medici rianimatori fossero presenti in quella nottata, non si è riusciti a salvarlo.
I funerali
Nella mattina di martedì 26 dicembre sono stati celebrati i funerali del piccolo Giovanni, con la messa presieduta dal parroco don Gianluca Cipolletta e concelebrata da don Giacomo, don Crescenzo, don Rocco, don Remigio e don Gerardo.