L’altra notte nei pressi di un noto hotel nel cuore della città, una donna è stata avvicinata e aggredita sessualmente da un uomo che aveva appena conosciuto in un locale. La vittima è riuscita a chiedere aiuto allertando le forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato di Sorrento, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato la donna visibilmente sconvolta e hanno immediatamente avviato le indagini.
Sorrento, una turista ha subito una violenza sessuale
Una tranquilla notte a Sorrento si è trasformata in un incubo per una giovane turista. L’altra notte nei pressi di un noto hotel nel cuore della città, una donna è stata avvicinata e aggredita sessualmente da un uomo che aveva appena conosciuto in un locale. La vittima, in stato di choc, è riuscita a chiedere aiuto, allertando le forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato di Sorrento, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato la donna visibilmente sconvolta e hanno immediatamente avviato le indagini.
Grazie alle testimonianze della vittima e alle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’aggressione e a identificare il presunto responsabile. Si tratta di un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Con un’operazione fulminante, gli agenti hanno rintracciato l’uomo mentre si allontanava dal luogo del crimine e lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.