Site icon Occhio Notizie

Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni, in manette 35enne di Vietri sul Mare

Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni: i carabinieri hanno arrestato nella serata di venerdì 27 ottobre un 35enne residente a Vietri sul Mare. Il giovane era in possesso di 34 grammi di cocaina, 900 grammi di hashish e 191 grammi di marijuana. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Spaccio di droga a Cava de’ Tirreni, arrestato 35enne

Nella serata del 27 ottobre, a Cava de’ Tirreni i militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, un 35enne residente a Vietri sul Mare. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, durante un servizio di controllo, i carabinieri col supporto del Nucleo CC Cinofili di Sarno hanno perquisito il giovane e la sua abitazione rinvenendo 34 grammi di cocaina, 900 grammi di hashish e 191 grammi di marijuana oltre a 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il bilancio dei controlli

Nell’ambito dello stesso servizio di controllo, quattro persone sono state denunciate. Nello specifico: una donna per evasione dagli arresti domiciliari, un operaio di Scafati per possesso di arma bianca (un coltello di 23 cm). E, inoltre sono state denunciate due persone trovate in possesso di un’autovettura risultata rubata e documenti contraffatti.

Sono stati, inoltre, effettuati controlli in ristoranti e pizzerie, in collaborazione con il nucleo carabinieri dell’ispettorato del lavoro di Salerno. In una delle attività è stato accertato che il titolare impiegava 5 dipendenti, due dei quali minori, privi di regolare contratto. Inevitabile la sospensione dell’attività.

Contestate inoltre violazioni in ordine alla sicurezza dei luoghi di lavoro per omessa sorveglianza sanitaria e la mancata autorizzazione della direzione provinciale del lavoro per il sistema di videosorveglianza. Notificata al proprietario una sanzione complessiva di 30mila euro.

I carabinieri hanno, infine, segnalato alla prefettura di Salerno 5 assuntori di sostanze stupefacenti, controllato 117 veicoli e 170 persone, sequestrato 3 autovetture ed un motociclo, elevato contravvenzioni al codice della Strada per oltre 6mila euro.

Exit mobile version