Cronaca Salerno, Salerno

Spari dopo una lite a Sarno, indagini sulla pistola e l’auto presa di mira

Spari in seguito ad una lite avvenuta agli inizi del mese di ottobre a Sarno, in via Angelo Lanzetta, all’esterno di un bar: secondo quanto riportato dal Mattino, sono ancora in corso le indagini sulla pistola e sull’auto colpita da diversi proiettili.

Sarno, spari dopo una lite: ancora in corso le indagini

Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto agli inizi di ottobre in via Angelo Lanzetta: le indagini si concentrano sulla pistola usata e sull’auto colpita.

Agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni, danneggiamento e porto d’armi in luogo pubblico, era finito Matteo Annunziata, commerciante sarnese. Il pm titolare del fascicolo ha disposto, ora, una serie di accertamenti irripetibili sulla calibro 7,65 utilizzata per sparare contro la vittima, F.S., ed un’automobile. La ragione delle verifiche è capire se sia stata già utilizzata prima di quell’occasione. Mentre per i proiettili, andrà ricostruito la traiettoria con una probabile perizia balistica, per stabilire la volontà o meno omicidiaria dell’indagato. Bisognerà accertare cosa sia accaduto tra i due, stabilendo se sia o meno veritiera l’ipotesi delle minacce che la vittima abbia rivolto all’indagato. Il 60enne, poco prima di sparare, avrebbe mirato in alto, per poi colpire accidentalmente il suo antagonista. Questa la dichiarazione dell’indagato nell’interrogatorio. Altri tre proiettili, invece, erano finiti a ridosso di un’automobile. La vittima fu raggiunta da due colpi al malleolo.

LiteSarnospari