Site icon Occhio Notizie

Sarno, spia e minaccia l’ex fidanzata: a processo per stalking

A Sarno, un uomo di 45 anni è finito sotto processo per stalking: spiava e minacciava l’ex fidanzata. Non aveva accettato la fine della loro relazione.

A processo per stalking

Un 45enne di Sarno è finito sotto processo con l’accusa di stalking: per diverso tempo avrebbe spiato e minacciato l’ex fidanzata.

I pedinamenti sono stati eseguiti per strada, sia a piedi sia a bordo di uno scooter. Alla base di tale situazione c’è, come sempre, il rifiuto dell’uomo nell’accettare la fine della relazione con la donna, la quale è stata molestata in continuazione.

All’inizio, gli atti persecutori consistevano in telefonate, poi sono partite le minacce di morte anche nei confronti della famiglia dell’ex compagna. L’episodio culmine è stato quando ha inseguito la donna in sella al suo scooter, mentre lei era in auto insieme alla sorella.

Comportamenti che avrebbero stravolto la vita della ragazza, finita in uno stato di grave ansia e paura per la sua incolumità. Ora il processo con rito immediato, in virtù degli elementi certi raccolti dagli inquirenti, contenuti in una serie di denunce sporte dalla vittima.

Exit mobile version