Stella Cilento, gara di solidarietà per Chicco: ma non tutti i fondi arrivano alla famiglia. Una curiosa situazione che chiede immediati chiarimenti.
Non tutti i fondi per Chicco sono arrivati alla famiglia
C’è un piccolo velo di mistero dietro alle donazioni per il piccolo Chicco, il bambino di cinque anni residente a Stella Cilento e affetto da una grave malattia. Come riporta “Info Cilento”, la madre e il padre fanno sapere che non tutti i fondi raccolti sono arrivati a destinazione.
“Per darvi una idea di quanto ammonta la cifra raggiunta stiamo contabilizzando le donazioni ricevute e ci siamo resi conto che alcune delle manifestazioni e delle persone fisiche che hanno raccolto fondi per Chicco non ci hanno fatto pervenire il ricavato”
La raccolta però non si ferma perché grande è il cuore delle persone che hanno preso seriamente la questione di Chicco. Da tempo ormai gira questa campagna e tanti sono i messaggi di solidarietà mostrati alla famiglia. Intanto, attualmente il bambino e i suoi genitori si trovano a Genova, dove Chicco sta ricevendo tutte le cure necessarie per cercare di stare meglio.