L’acerrima battaglia che porterà il 31 luglio alla fumata bianca per i vertici di via Rosellini proseguirà in un confronto non elettivo del lunedì 19 giugno a Milano.
Si ripartirà, dunque, dalla scorsa Assemblea sulle linee guida dei diritti televisivi 2018-2021 e sulla scelta dell’advisor commerciale per il prossimo quadriennio. Verranno, inoltre, illustrate le modalità di svolgimento del Primavera 2, la cui organizzazione del campionato è da quest’anno in capo alla Lega B.
Stando a quanto riporta il portale “SoloSalerno”, l’Assemblea di Lega ordinaria sarà un’altra occasione per assistere all’agguerrita bagare tra i due fronti: i lotitiani di Claudio Lotito e gli anti-lotitiani di Andrea Corradino.
A sguainare per primo le sciabole, è l’agguerrito Maurizio Stirpe, che dopo aver stretto alleanza con l’avversario del co-patron della Salernitana, ci va giù duro su vari temi.
Per il presidente del Frosinone, infatti, il presidente di una squadra di serie A non può rappresentare la serie B e tuona: «Nessuno lo vuole. Speriamo solo che dall’assemblea emerga una governance quanto più rappresentativa delle aspirazioni e delle istanze delle società di B».