Cronaca Salerno, Salerno

Stroncato da un infarto mentre dorme accanto a sua moglie

SARNO. Muore mentre è nel letto accanto alla moglie. Succede a Sarno, stanotte intorno alle 2, quando la moglie di Nello si accorge che suo marito respirava a fatica.
Sono nel letto uno vicino all’altro, Aniello Squitieri, dipendente di una nota attività commerciale di telefonia al Prolungamento Matteotti, inizia a respirare a fatica. La moglie, che dormiva accanto a lui, si accorge del malessere del marito e chiede aiuto ai vicini. Nello però non risponde, neanche se a chiamarlo è la donna con la quale aveva deciso di condividere tutta la sua vita. Un infarto lo colpisce durante la notte, mentre dormiva affianco a lei.



L’ambulanza arriva immediatamente ma Nello non ce la fa. Quell’infarto lo ha strappato via alla sua famiglia. Hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo. Medici ed infermieri non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Stroncato da un infarto mentre dorme accanto a sua moglie

La città è a lutto. Nello era conosciuto e benvoluto in città. Sui social network svariate sono le foto che lo ritraggono insieme a Stefania, sua moglie, colei che lo amava e che ha dovuto purtroppo vederlo morire. Amici, parenti e conoscenti sono in preda allo sconforto. Una morte inaspettata per un giovane uomo che ancora tanto aveva da dare nella sua vita.

 

infartomortoSarno