È un uomo di circa 40 anni la vittima del suicidio verificatosi ieri sui binari ferroviari tra Bellizzi e Montecorvino Rovella. L’uomo, intorno alle ore 18 di ieri, 24 febbraio, si sarebbe gettato sotto un treno in corsa proveniente da Cosenza e diretto a Napoli centrale. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Suicidio sui binari tra Bellizzi e Montecorvino: la vittima è un uomo
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri alla stazione di Bellizzi-Montecorvino Rovella. A dare l’allarme è stato il macchinista che, avrebbe riferito alle forze dell’ordine giunte sul posto, all’improvviso si sarebbe accorto di una sagoma e di un impatto sul vetro della cabina di guida del convoglio.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polfer di Salerno, la polizia municipale di Bellizzi, la polizia scientifica e un’ambulanza della Croce Rossa. Alle 18.17 la circolazione sulla linea è stata sospesa – ha fatto sapere Tranitalia attraverso un’informativa: “per l’investimento di una persona tra Battipaglia e Montecorvino. Richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente”.
Le indagini
Proseguono le indagini per far luce sulla tragedia. La salma dell’uomo è stata trovata subito dopo un ponte tra Battipaglia e Bellizzi. Dalle prime informazioni emerse la vittima sarebbe un uomo di circa 40 anni, di apparente razza caucasica, con addosso una shirt gialla e una felpa nera.