Shock a Ceraso per il suicidio di una donna avvenuto nella giornata di ieri, martedì 4 gennaio. La donna, una giovane originaria di Massascusa di Ceraso, è stata trovata morta all’interno della sua auto parcheggiata in un garage come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Suicido a Ceraso, donna trova morta in auto
La donna era attesa all’ospedale Ruggi di Salerno per iniziare il turno da operatrice socio-sanitaria. Il suo corpo senza vita è stato trovato in un’auto parcheggiata in un garage. È stato il personale medico del nosocomio salernitano a far scattare l’allarme, dando il via alle ricerche. La tragica scoperta è avvenuto nella mattinata di ieri.
Il gesto
La donna è stata trovata senza vita, con una siringa in un braccio. Si sarebbe tolta la vita utilizzando una flebo con un mix di farmaci letale. Un dolore per l’intera comunità al quale si è unito anche il sindaco Antonio Cerullo: “Un grave lutto ha subito la comunità, un gesto estremo da parte di una giovanissima ragazza di cui ancora non sappiamo le motivazioni. Dovremmo parlare di più, condividere i problemi ed essere pronti ad ascoltare il prossimo”.