Salerno

Il super yacht ‘Man of Steel’ incanta Positano

yacht

Il lussuoso yacht “Man of Steel” ha ormeggiato oggi a Positano, attirando l’attenzione per la sua imponenza. Con una lunghezza di 86 metri, questo super yacht è tra i più grandi al mondo. Originariamente costruito nel 2010 per il regista Steven Spielberg con il nome di “Seven Seas” poi venduto nel 2021 al miliardario canadese Barry Zekelman e ribattezzato “Man of Steel”. L’imbarcazione può ospitare 12 ospiti in sei suite e dispone di un equipaggio di 26 persone. Valutato 150 milioni di dollari, il yacht raggiunge una velocità massima di 20 nodi e vanta un design esclusivo firmato da Nuvolari&Lenard.

Lussuoso yacht ‘Man of Steel’ ancorato a Positano

Positano ha accolto oggi uno degli yacht più impressionanti al mondo, il “Man of Steel”, che si è ormeggiato nelle sue acque cristalline. Con i suoi 86 metri di lunghezza, il “Man of Steel” si distingue come uno dei super yacht più grandi e lussuosi disponibili.

Originariamente costruito nel 2010 dal prestigioso cantiere olandese Oceanco per il regista hollywoodiano Steven Spielberg.  Fu battezzato “Seven Seas” in omaggio ai suoi sette figli. Nel 2021, l’imbarcazione è passata di mano al miliardario canadese Barry Zekelman, che ha ribattezzato il super yacht “Man of Steel”.

Il “Man of Steel” è in grado di ospitare fino a 12 ospiti in sei suite sontuose e può contare su un equipaggio di 26 membri. Con un valore di mercato di circa 150 milioni di dollari, il yacht può raggiungere una velocità massima di 20 nodi, mantenendo una velocità di crociera di 14 nodi. Gli eleganti spazi interni e il design esterno sono stati progettati da Nuvolari&Lenard, conferendo all’imbarcazione un tocco di esclusività e raffinatezza.

Positano