A Temptation Island c’è una ragazza originaria di Salerno. Perla si è trasferita a Rieti circa tre anni prima di partecipare al reality, per intraprendere una convivenza con il fidanzato Mirko. Ha 25 anni ed è titolare di un’e-commerce che va avanti da circa un anno. Da quando si è trasferita però è insoddisfatta della sua vita e ad oggi non si sente più sicura della sua scelta perché non è felice al cento per cento.
Leggi anche: chi sono le coppie a Temptation Island 2023
Temptation Island 2023, Perla è originaria di Salerno
Le coppie di Temptation Island 2023 sono sette e sono formate da: Gabriella e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico, Mirko e Perla. La prima coppia presentata ufficialmente è quella dunque composta da Gabriella e Giuseppe, fidanzati da sette anni. Gabriella, che per assecondare la gelosia del fidanzato ha sacrificato le amicizie e lo studio, ha deciso di iscriversi al programma dopo aver scoperto che il fidanzato si è iscritto di nascosto a un sito per incontri.
La seconda coppia presentata ufficialmente è quella formata da Alessia e Davide, fidanzati da undici anni. Davide, che ha scoperto la relazione extraconiugale della fidanzata senza dirglielo, vuole capire se ci sono i presupposti per perdonare definitivamente la sua fidanzata oppure no.
La terza coppia è quella di Vittoria e Daniele: fidanzati da quattro anni, Daniele ha deciso di iscriversi al programma perché, visto che le discussioni tra la coppia sono tante, vuole capire se ci sono ancora i presupposti per creare una famiglia insieme.
La quarta coppia presentata ufficialmente è quella composta da Manu e Isabella: fidanzati da tre anni e mezzo, Manu, è cresciuto in un quartiere popolare mentre Isabella vive al centro di Milano. Manu ha deciso di partecipare al programma perché sogna di andare a vivere con la sua fidanzata ma non riesce a trovare un punto di incontro con lei.
La quinta coppia, è formata da Francesca e Manuel, fidanzati da due anni. È stata Francesca ad aver deciso di partecipare al programma perché Manuel, per ben cinque volte, l’ha lasciata per poi ritornare da lei.
La sesta coppia presentata ufficialmente è quella formata da Ale e Federico, fidanzati da tre anni. Ale ha deciso di partecipare al programma perché vuole maggiori certezze, dal momento che Federico ha una visione del futuro completamente diversa da quella della sua fidanzata.
La settima e ultima coppia presentata ufficialmente è quella composta da Mirko e Perla, fidanzati da cinque anni. Perla, nonostante per amore del suo fidanzato si sia trasferita cambiando città e allontanandosi da famiglia e amici, trova che Mirko sia diventato una persona distante e apatica. Mirko, invece, è convinto che ogni cosa che decide di fare non è mai quella giusta per la sua fidanzata.