Si terranno quest’oggi a Salitto i funerali di Massimo Salvatore, il 38enne suicidatosi dopo aver sgozzato la moglie Sonia Bianchi. Dopo il tentato omicidio, l’uomo è stato ritrovato impiccato.
Tentato omicidio ad Olevano sul Tusciano, i funerali di Massimo Salvatore
Quest’oggi si svolgeranno le esequie del coniuge suicida. Il dramma si è consumato nella frazione di Salitto dove sono intervenuti carabinieri e sanitari. La donna, di 34 anni, era stata soccorsa da alcuni residenti prima dell’arrivo dei sanitari. Massimo e Sonia, erano sposati da dieci anni e avevano due figli, di 9 e 4 anni.
Al momento dell’aggressione, i bambini non erano in casa. Da tempo marito e moglie, seppur ancora sposati, si erano allontanati. Secondo i primi accertamenti sarebbe la gelosia il movente che avrebbe spinto l’uomo a tentare di uccidere la 34enne. Tra i due sarebbe scoppiata una lite, Sonia avrebbe cercato di chiuderla voltandosi per tornare a casa dai genitori e sarebbe stato allora che Massimo l’avrebbe colpita al collo.
Le condizioni di Sonia Bianchi
La donna, trasportata d’urgenza all’ospedale di Battipaglia, è stata poi trasferita al Ruggi di Salerno. Le sue condizioni sono stazionarie.La donna è intubata ed in coma farmacologico.