CAMEROTA. Due assessori rimossi con un post su Facebook.
Succede a Camerota, dove il sindaco Antonio Romano ha comunicato alla cittadinanza su Facebook la revoca delle rispettive deleghe agli assessori Ciro Troccoli e Michele Del Duca.
Rimossi dagli incarichi anche Antonio Troccoli, responsabile dell’ufficio staff del sindaco, ed il presidente della società portuale, Mattia Gerardo Del Duca.
Si va verso un governo di salute pubblica, in accordo con l’opposizione.
Ha scritto il sindaco Romano: “Venuto meno il rapporto di fiducia ho appena consegnato, per protocollare, gli atti di revoca nei confronti dell’Assessore Vice Sindaco Michele Del Duca e dell’Assessore Ciro Troccoli.
Comunico che gli stessi sono stati rimossi dai loro incarichi così come il Responsabile dell’Ufficio in staff, Dott. Antonio Troccoli ed il Presidente della società portuale, Rag. Mattia Gerardo Del Duca.
Per assicurare la continuità amministrativa del Comune e scongiurare l’arrivo del Commissario Prefettizio in questa delicata fase di preparazione alla stagione estiva, provvederò a costituire una Giunta di salute pubblica in accordo con i capigruppo dell’opposizione Pier Paolo Guzzo e Mario Salvatore Scarpitta”.